INFLUENCER, i nuovi followers che non ti aspettavi

Carissima/o Influencer,

Ti suggeriamo caldamente di non skippare questo articolo e di leggerlo fino in fondo perchè la cosa ti riguarda molto da vicino, più vicino di quanto tu possa immaginare, il tempo di lettura non supera il minuto, ma potrebbe salvarti il cuore.

Sicuramente sei un grande professionista nel tuo lavoro, ma forse per superficialità, ingenuità, per la tua giovane età, mancanza di informazione, scarsa cultura imprenditoriale, troppa sicurezza, consigli sbagliati, non hai dato troppo peso ed importanza ad altre situazioni che avresti dovuto pianificare e affrontare prima.

Quando pensi che l’unica cosa importante è il lavoro, e quel che conta sono il numero di followers, mentre passi del tempo a congratularti con te stesso per i successi raggiunti, ma non ti rendi conto di essere chiuso in quella bolla che tu stesso hai creato e ti illudi che niente e nessuno possa disturbare la tua quiete, tutto questo nel mentre aspetti che arrivi il tuo momento di gloria e di successo.

Successo come quello raggiunto dalla tua collega, che per ragioni che non intendiamo commentare e giudicare, ha fatto innalzare il livello di attenzione alle Istituzioni Italiane con la conseguenza che molti vasi di pandora verranno scoperchiati con tutte le spiacevoli conseguenze.

Non so se hai appreso dalla stampa il grado di attenzione che la tua categoria si è tirata addosso, da una decina di giorni a questa parte i vostri seguaci sono aumentati, ma sicuramente non fanno parte di quel target per il quale avete impiegato notti intere a creare funnel, contenuti e video, seguaci che vi faranno venire l’insonnia per altre ragioni e vi toglieranno la pace, la tranquillità e la lucidità necessaria a sviluppare il lavoro, altro che giorni di gloria !

E’ vero, l’Italia è un grande paese, ricco di cultura, tradizioni, arte, ottima cucina, moda, mamma di tutte le eccellenze, ma è pure vero che quando vuole sa essere parecchio dolorosa.

Non voglio dilungarmi ancora, non importa se lo farai con noi o con altri, l’importante è che ti attiverai “ieri” nel ricercare un professionista che possa aiutarti a fare una giusta pianificazione del tuo futuro utilizzando gli strumenti giuridici e fiscali adeguati ed in linea con le normative vigenti. 

 A tal proposito, però, vorremmo darti un consiglio spassionato, che è lo stesso che abbiamo dato a decine e decine di persone:

 Scappa via dall’ Italia verso un paese fuori dalla comunità europea.

Immagino che tu abbia indovinato a quale nazione mi riferisco, nel caso contrario ti darò qualche indizio su cosa potresti trovare qualora decidessi di fare il grande salto di qualità:

  • Ottima qualità della vita;
  • Istruzione scolastica di primordine;
  • Sanità eccellente;
  • Sicurezza personale garantita;
  • Posizione logistica favorevole;
  • Stabilità politica;
  • Libertà del lavoro;
  • Contesto lavorativo internazionale;
  • Fisco equo e giusto;
  • Bassa tassazione;
  • Sistema bancario primo al mondo;
  • Rispetto della persona
  • Garanzia della privacy;
  • In più si parla Italiano!

Se ancora non hai capito di quale nazione parlo, non preoccuparti te lo diciamo noi:  

E’ la Svizzera Italiana!

Trasferirsi li, soprattutto per te che sei un professionista del mondo digitale,  a nostro modesto parere è l’unica soluzione per iniziare a costruire il successo in un contesto favorevole alle imprese, sicuro per la persona, senza follie, senza assurde imposizioni, nella massima libertà, con un sistema fiscale equo dove le tasse si pagano sugli utili prodotti e non su quello che devi ancora incassare, dove i costi inerenti l’attività sono tutti deducibili, dove fino ad una certa soglia di fatturato non paghi nemmeno l’ iva che già di suo è quasi 15 punti in meno rispetto al bel paese.

Per non parlare degli strumenti concepiti per la protezione del patrimonio, indispensabili per tutelare ciò che hai costruito e che costruirai, per te e per i tuoi cari.

A questo punto vogliamo darti la possibilità di prenotare una consulenza per capire se, in relazione alle tue condizioni possiamo aiutarti o meno, a tal proposito abbiamo una buona notizia per te, questo primo step è gratuito.

Devi sapere che non tutti hanno i requisiti, pertanto, qualora tu li avessi, il prossimo passo sarà quello di organizzare un appuntamento presso i nostri uffici a Lugano, e da lì in avanti dovrai solo preoccuparti di dedicare il tuo tempo al tuo lavoro senza pensieri e preoccupazioni, per tutto il resto ci penseremo noi.

Non aspettare che sia troppo tardi, prenota adesso la tua prima call, diversamente non dire che non ti avevamo avvisato e ciò ci dispiacerebbe parecchio, sentire brutte storie di giovani con volontà di lavorare messi alla gogna dal mainstream targhettizzati per quello che non sono.

Vogliamo che questo ultimo pensiero ti faccia riflettere perchè sicuramente è un film che hai già visto nelle scorse settimane, e non crediamo che tu voglia essere il prossimo protagonista.

Clicca QUI e togliti il pensiero, lascia i tuoi dati e ti contatteremo al più presto.